Vuoi fare uno stage? Paga e fai del bene.

Do good and live well. Fai del bene e vivi meglio.Una bella frase, che sicuramente mette daccordo gran parte di noi. In questo caso, però, il contesto in cui è applicata non è per niente appropriato. La frase in questione infatti, campeggia sul sito di CharityBuzz, un’associazione fondata nel 2005 a New York e che si basa fondamentalmente di recuperare fondi da donare ad alcune organizzazioni noprofit attraverso celebrità e brand di fama mondiale.

Ecco quindi che si può fare una (generosa) offerta per incontrare i OneDirection oppure un attore famoso o ancora passare una giornata nel backstage del nostro telefilm preferito: con un po’ di soldi, realizziamo il nostro sogno e aiutiamo gli altri. Do good and live well.

Ecco che però arriva la nota dolente. Si paga tutto, anche gli stage. Quindi per i giovani studenti volenterosi che hanno il desiderio di imparare qualcosa per crearsi un futuro…si consiglia di mettere le mani al portafogli (cercate bene, perchè ne servono un bel po’) e le porte di aziende di moda o redazioni famose si apriranno (magicamente) anche per voi.

Ecco per voi un chiaro esempio.

Qui sotto, invece, trovate l’immagine dello stage a UsWeekly.

Questa voce è stata pubblicata in Beh Vabbè e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento